logo habitat

Expo Shanghai 2010


Il progetto Bolletta Zero è stato selezionato per l'Expo2010 di Shanghai nell'ambito dell' iniziativa "L'Italia degli Innovatori", realizzata congiuntamente dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e Innovazione e dal Commissariato Generale del Governo per l'Expo di Shanghai 2010.


Il clou della manifestazione è stato nel periodo 24 Luglio - 7 Agosto 2010, quando i progetti selezionati sono stati presentati in una sezione dedicata nel padiglione italiano all'Expo 2010. In questa occasione il presidente di Vitachiara Habitat, Fulvio Primatesta, ha avuto una serie di incontri bilaterali con rappresentanti di aziende e istituzioni cinesi per iniziare a definire le modalità operative per l'adozione dell'approccio Bolletta Zero nel sistema edilizio cinese e da cui ci si attendono frutti nell'arco dei prossimi due/tre anni.



news

Innovazione

Il progetto Bolletta Zero di Vitachiara Habitat stato presentato all'Expo 2010 di Shanghai nell'ambito dell'iniziativa "L'Italia degli Innovatori".


Franchising

Un programma per abbinare il valore consolidato della nostra offerta di bioedilizia alla competenza tecnica e imprenditoriale di altri soggetti sul territorio


Azienda

Scarica la brochure aziendale (1095K)

NUOVO! Scarica la brochure bioedilizia 2013 (700K)


News

news
vitachiara habitat